Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 14:37
Ascolto e consulenza telefonica al consultorio

Per rimanere vicino a chi ha bisogno anche in questo periodo di emergenza filo diretto per informazioni, consulenze e appuntamenti
PIOMBINO — I consultori delle Valli Etrusche continuano la loro attività a sostegno delle donne, dei giovani, delle coppie e delle famiglie attraverso nuove modalità. Lo segnala in una nota l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest riportando le variazione attivate in questo periodo di emergenza sanitaria.
Per rimanere vicino a chi ha bisogno, ma non può muoversi, gli operatori dell'equipe assicurano un servizio telefonico di ascolto e consulenza su allattamento, contraccezione e altro con possibilità di attivare consultazioni anche psicologiche e sociali se necessario rivolto a donne in gravidanza, puerpere, genitori e famiglie.
L’accesso per informazioni, consulenze e appuntamenti è esclusivamente telefonico al numero 0565 67681 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI