Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 08:56

Covid-19, i nuovi contagi in Valdicornia

L'invito dei sindaci al rispetto delle regole per evitare l'aumento dei contagi. Nella giornata di sabato 18 nuovi casi segnalati



PIOMBINO — Nella giornata di sabato 13 Marzo sono 18 i nuovi casi positivi al Covid-19 in Valdicornia.

A Piombino sono stati registrati 9 nuovi casi di Coronavirus e un caso sospetto in attesa di conferma, un uomo di 83 anni. I pazienti positivi sono 6 donne di 39, 42, 56 e tre di 21 anni, e 3 uomini di 55, 64 e 84 anni. Tutti i soggetti sono in buone condizioni di salute isolati nelle proprie abitazioni. Il Dipartimento di prevenzione sta ricostruendo la rete di contatti avuti dai pazienti.

A Campiglia Marittima sono 5 i nuovi casi positivi: 2 uomini adulti e 3 donne adulte. Due di questi cinque casi appartengono allo stesso nucleo familiare. Complessivamente sono 34 le persone attualmente positive.

A Suvereto altri 2 casi positivi che portano il bilancio a 9 contagiati nel borgo. L sindaca Jessica Pasquini ha invitato a osservare le giuste norme per evitare l'aumento dei contagi.

Due nuovi casi, nel report dell'Azienda Usl Toscana nord ovest, sono stati segnalati a San Vincenzo. Restano 3 invece i positivi a Sassetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno