Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PIOMBINO12°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità giovedì 01 febbraio 2018 ore 12:41

Crociere, al lavoro per una nuova stagione

Foto di archivio

Vertice per fare il punto sulle strategie da mettere in campo per una condivisa azione di marketing. Si punta sulle prossime fiere



PIOMBINO — Crociere e turismo, al porto di Piombino si è tenuta una riunione operativa sul tema con operatori e istituzioni a confronto. Un momento importante per fare il punto sul piano di azione da attivare per la promozione del territorio sul piano crocieristico.

Presenti al vertice, nella sala dell'Autorità portuale, i rappresentanti dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, il vicesindaco Stefano Ferrini, l’assessore al demanio di Portoferraio Angelo Del Mastro, l’amministratore unico di Tuscany Terminal Carlo Torlai, Laura Miele titolare dell’agenzia marittima Mixos, Luciano Guerrieri e Serena Veroni per la Porto 2000 che gestisce i servizi di accoglienza crocieristica.

Dall’incontro è emersa la necessità di definire una strategia di marketing in vista delle prossime fiere di settore, come quelle di Miami e Amburgo, ma anche Brema per il break bulk e Shanghai per la logistica.

Per il 2018 sarebbero 7 le navi confermate, di cui una pernotterà una notte, altre 4 stanno valutando l’approdo piombinese (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente sono 37 i veicoli. Per partecipare all’asta gli interessati devono inviare un’offerta entro il 5 Novembre 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Politica

Lavoro