Cronaca venerdì 09 novembre 2018 ore 19:00
Crolla il tetto, palazzina evacuata

Intervento dei vigili del fuoco per il crollo di una porzione di tetto in una palazzina. Tutti gli appartamenti sono stati sgomberati
PIOMBINO — Intervento dei vigili del fuoco in via Beccaria 15 per il crollo del tetto di una palazzina. L'intervento è stato segnalato intorno alle 17.
La porzione di tetto crollata è di circa 10 metri quadrati. Non risultano coinvolte fortunatamente delle persone, ma l'edificio è stato sgomberato in via precauzionale per l'incolumità di tutte le famiglie.
La palazzina interessata è di tre piani ed è composta da 5 appartamenti, uno al piano terra e due al primo e al secondo piano. Tutte le persone hanno trovato sistemazione presso conoscenti tranne una famiglia che sarà ospitata presso una struttura alberghiera convenzionata con il Comune.
Dopo l'intervento dei vigili del fuoco, sul posto è arrivata anche una ditta privata per gli interventi immediati di realizzazione di una copertura provvisoria del tetto danneggiato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI