Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità giovedì 18 settembre 2025 ore 09:09

Dalle spiagge alle colline in Vespa

Domenica appuntamento per gli appassionati che si ritroveranno per la partenza a Riotorto con direzione Canneto



PIOMBINO — Tutto pronto per il 13esimo Raduno regionale Vespa Club Piombino "Dalle spiagge alle colline" che si svolgerà domenica 21 Settembre. La manifestazione fa parte del Campionato Turistico regionale del Vespa Club Italia 2025.

Per il ritrovo e la partenza del raduno 2025 è stato scelto Riotorto. Il giro turistico sarà tipo 'raid', con la partenza dei partecipanti scaglionata in piccoli gruppi anzichè in un gruppo unico.

Sul percorso i partecipanti troveranno delle frecce che indicheranno la direzione da seguire e potranno fermasi a fare foto ai panorami offerti lungo il percorso che va dalle spiagge alle colline.

Dunque, si partirà da Riotorto attraversando la Val di Cornia passando per San Lorenzo, Suvereto, Sassetta e Monteverdi, con arrivo nella frazione di Canneto, dove sarà visitato il centro storico con il piccolo museo Minerario. A Canneto nella struttuta dell'Associazione Sportiva è previsto l'aperitivo, le premiazioni del Campionato Turistico e il pranzo con i saluti ai partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca