Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 11:30

Raduno Vespa alla scoperta della Val di Cornia

Si tratta della nona edizione dell'iniziativa. Quella di Piombino è stata una dei pochissimi raduni facenti parte del calendario del Vespa Club Italia



PIOMBINO — Finalmente dopo un anno di stop a causa della pandemia nel 2020 e un rinvio di 4 mesi nel 2021, per capire come poteva stabilizzarsi la situazione, l'edizione numero 9 del raduno nazionale del Vespa Club Piombino si è tenuto domenica 26 Settembre 2021. 

Quello di Piombino è stato uno dei pochissimi raduni facenti parte del calendario del Vespa Club Italia, che quest'anno si sono svolti, specialmente in Toscana a causa delle restrizioni dovuti alle normative anticovid.

Il ritrovo per i partecipanti a Calamoresca dalle ore 8, mentre alle ore 10 la partenza del giro turistico percorrendo Salivoli, Lungomare Marconi, Belvedere Azeglio Ciampi con apertura sul mare e vista della piazza Bovio, poi via Leonardo da Vinci, piazza Verdi, viale della Repubblica. Il gruppo in Vespa è poi uscito dalla città verso strada della base Geodetica e attraverso le strade vicinali si raggiunge Riotorto per raggiungere Cafaggio, Campiglia e Venturina e proseguire per via della Principessa. Ultima tappa Baratti e Populonia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità