Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 05 novembre 2023 ore 18:10

Danni all’impalcatura, chiuse le vicine scuole

Sospesa l’attività nei nidi d’infanzia Marameo e Panda e della scuola dell’infanzia Rodari visti i danno all’impalcatura nel vicino cantiere



PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha fatto sapere che i servizi educativi Nidi d’infanzia Marameo e Panda e della scuola dell’infanzia Rodari saranno sospesi nei giorni 6 e 7 Novembre 2023 a causa dei danni all'impalcatura del cantiere retrostante. 

“Anche se a giudizio dei soggetti competenti, Vigili del Fuoco e Asl, non sussisteva sul momento un pericolo immediato, le condizioni meteo di questi giorni, caratterizzate da un forte vento, non possono escludere un peggioramento della stabilità dell’impalcatura. - si legge nella nota - Inoltre anche l’imminente intervento di ripristino della struttura che la ditta privata responsabile del cantiere si è impegnata a fare potrebbe aggravare il rischio di caduta di alcune parti”.

Il Comune auspica che entro la data di martedì 7 Novembre l'area venga completamente ripristinata e l'impalcatura rimossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità