Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 15:17
Un danno alla tubazione lascia senza acqua

E' accaduto in località la Capriola durante i lavori di posa della fibra ottica. I tecnici Asa sono già al lavoro per ripristinare il servizio
PIOMBINO — Un danno provocato alla tubazione durante i lavori di posa della fibra ottica in località la Capriola ha causato una temporanea mancanza di acqua in tutta la zona nord di Piombino.
Diverse le segnalazioni sul disagio riscontrato, poi confermate dallo stesso Comune di Piombino ha fatto sapere la causa dell'interruzione improvvisa del servizio idrico.
I tecnici di Asa sono al lavoro per riparare il guasto ma la tubazione è fortemente danneggiata, hanno fatto sapere, pertanto non sarà possibile effettuare una riparazione provvisoria ma sarà necessario procedere con la sostituzione del tratto di condotta.
Asa comunque ha assicurato la massima celerità nella risoluzione del problema, ma al momento in cui scriviamo non è ancora stata definita una tempistica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI