Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 15:17

Un danno alla tubazione lascia senza acqua

Tecnici Asa al lavoro (Foto di archivio)

E' accaduto in località la Capriola durante i lavori di posa della fibra ottica. I tecnici Asa sono già al lavoro per ripristinare il servizio



PIOMBINO — Un danno provocato alla tubazione durante i lavori di posa della fibra ottica in località la Capriola ha causato una temporanea mancanza di acqua in tutta la zona nord di Piombino.

Diverse le segnalazioni sul disagio riscontrato, poi confermate dallo stesso Comune di Piombino ha fatto sapere la causa dell'interruzione improvvisa del servizio idrico.

I tecnici di Asa sono al lavoro per riparare il guasto ma la tubazione è fortemente danneggiata, hanno fatto sapere, pertanto non sarà possibile effettuare una riparazione provvisoria ma sarà necessario procedere con la sostituzione del tratto di condotta. 

Asa comunque ha assicurato la massima celerità nella risoluzione del problema, ma al momento in cui scriviamo non è ancora stata definita una tempistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno