Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Attualità Martedì 19 Aprile 2022 ore 08:31

Raccolti i fondi per il defibrillatore in piazza

Da Natale a Pasqua è riuscita la raccolta promossa dal Comitato Valorizzazione Portici e piazza Costituzione



PIOMBINO — Il Comitato Valorizzazione Portici e piazza Costituzione ha centrato l’obiettivo e in pochi mesi ha raccolto i fondi necessari per l’acquisto di un defibrillatore.

L’8 Dicembre 2021, ricordiamo, è iniziata la raccolta fondi con appositi salvadanai posizionati all’interno dei negozi aderenti di via Petrarca e piazza Costituzione. Grazie all’aiuto dei commercianti e dei residenti sono stati sufficienti 4 mesi per raccogliere la somma necessaria per l’acquisto del defibrillatore da posizionare in piazza.

La somma raccolta è di 874,19 euro. Ora non resta altro che mettersi in moto per l’acquisto del dispositivo e l’organizzazione di corsi per il suo utilizzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al consuntivo, già approvato sempre all’unanimità anche il bilancio previsionale 2026. Ardenghi: "Segnale importante di coesione e fiducia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Lavoro

RIGASSIFICATORE