Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PIOMBINO25°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

STOP DEGRADO lunedì 14 giugno 2021 ore 08:30

Le vie del centro storico trascurate

Dopo piazza dei Grani, proseguono le segnalazioni dei lettori riguardo al centro storico di Piombino. Questa la situazione di due delle principali vie



PIOMBINO — "Avete provato a passeggiare per il centro storico di Piombino? Ecco due delle vie principali più fotografate: per la bellezza o per il degrado?".

Questa la domanda che pone una nostra lettrice segnalando le condizioni del centro storico della città di Piombino, in particolare di via Bologna e via del fossato.

Non è la prima volta che nella nostra rubrica STOP DEGRADO. Già nei scorsi giorni avevamo raccolto la segnalazione di un lettore che denunciava lo stato di incuria in piazza dei Grani successivamente oggetto di pulizia delle mura da parte dell'Amministrazione. 

Ricordiamo ai lettori che è attiva la sezione del quotidiano online intitolata STOP DEGRADO dove vogliamo dare spazio a foto, segnalazioni e suggerimenti dei cittadini su situazioni di degrado riscontrato in città per stimolare una soluzione e un intervento.

Per inviare foto e segnalazioni scriveteci all'indirizzo mail valdicornia@quinews.net, su Whatsapp al 3401013088 oppure tramite Messenger sulla pagina Facebook di QUInews Valdicornia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell’ambito dell’intervento della polizia municipale sono state identificate in tutto sette persone che saranno sanzionate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Cronaca