Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mario Draghi sull'IA: «Senza queste tecnologie l'Europa rischia la stagnazione»
Mario Draghi sull'IA: «Senza queste tecnologie l'Europa rischia la stagnazione»

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 18:10

Un altro delfino morto, questa volta a Baratti

Foto di Andrea Camerini pubblicata sul gruppo Facebook Amo Baratti

A Piombino è la seconda carcassa rinvenuta lungo le spiagge, altri due sono stati trovati pochi giorni fa a Marina di Cecina e Antignano



PIOMBINO — A Piombino siamo a quota due carcasse di delfino rinvenute sulle spiagge. Il primo è stato trovato sabato nella spiaggetta sotto al cimitero, poi il secondo nel golfo di Baratti. 

Ma quelli piombinesi non sono gli unici ritrovamenti, a distanza di poche ore l'uno dall'altro, se si considerano i due esemplari trovati a Marina di Cecina e nel porticciolo di Antignano. 

Dopo i primi tre casi, l'Arpata era stata già incaricata per effettuare l'autopsia sulle carcasse per stabilire le cause della morte.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno