Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 16:03
Disposta l'autopsia sul corpo portato dal mare

Al momento è stato solo possibile stabilire che si tratta di una donna sui 40 e che il cadavere sia stato in mare per alcuni giorni
SAN VINCENZO — Impossibile per il momento stabilire l'identità del cadavere rinvenuto questa mattina sul bagnasciuga all'altezza della Torraccia a San Vincenzo (leggi l'articolo correlato). Addosso al corpo, trovato vestito e senza evidenti segni di violenza, non sono stati trovati documenti nelle tasche.
I carabinieri di Piombino, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini per cercare di risalire all'identità della donna e al momento non risulterebbero persone scomparse nella zona.
Dalle condizioni in cui è stato trovato il corpo senza vita è stato però possibile stabilire che si tratta una donna con più di 40 anni e che si trovava in mare da diverso tempo dato lo stato di decomposizione del cadavere e la presenza di sabbia rinvenuta nelle tasche dei pantaloni.
Sarà comunque l'autopsia a fornire ulteriori informazioni. Si va consolidando l'ipotesi che il corpo sia stato portato dal mare, a seguito delle mareggiate dei giorni scorsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI