Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 16:03

Disposta l'autopsia sul corpo portato dal mare

Foto di repertorio

Al momento è stato solo possibile stabilire che si tratta di una donna sui 40 e che il cadavere sia stato in mare per alcuni giorni



SAN VINCENZO — Impossibile per il momento stabilire l'identità del cadavere rinvenuto questa mattina sul bagnasciuga all'altezza della Torraccia a San Vincenzo (leggi l'articolo correlato). Addosso al corpo, trovato vestito e senza evidenti segni di violenza, non sono stati trovati documenti nelle tasche. 

I carabinieri di Piombino, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini per cercare di risalire all'identità della donna e al momento non risulterebbero persone scomparse nella zona. 

Dalle condizioni in cui è stato trovato il corpo senza vita è stato però possibile stabilire che si tratta una donna con più di 40 anni e che si trovava in mare da diverso tempo dato lo stato di decomposizione del cadavere e la presenza di sabbia rinvenuta nelle tasche dei pantaloni.

Sarà comunque l'autopsia a fornire ulteriori informazioni. Si va consolidando l'ipotesi che il corpo sia stato portato dal mare, a seguito delle mareggiate dei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro