Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:PIOMBINO19°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 18:27

Una caduta poi la morte al Canaletto

Potrebbe essere questa la causa della morte del 51enne, senza fissa dimora, trovato morto sul bagnasciuga di una spiaggetta di lungomare Marconi.



PIOMBINO — Il 51enne di origine romena ritrovato senza vita sotto la scogliera di lungomare Marconi, nelle acque del Canaletto, nei giorni scorsi era stato ricoverato in ospedale per problemi di alcol e ipotermia. Fino a qualche mese fa era residente con la compagna, ma attualmente non aveva una fissa dimora ed era stato notato nei giorni scorsi in stato confusionale.

Precedenti che con molta probabilità lo avrebbero condotto alla morte. Stando ai primi accertamenti, la causa della morte potrebbe essere stata una caduta accidentale. Su di lui sono state trovate alcune escoriazione che potrebbero far pensare proprio a una caduta sugli scogli. Il pm di turno della procura di Livorno ha disposto l'autopsia per chiarire definitivamente le cause della morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Lavoro

Attualità