QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°24° 
Domani 16°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 21 settembre 2019

Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 13:07

Trovato morto sul bagnasciuga

Un 51enne romeno è stato trovato senza vita su una delle spiaggette del lungomare di Salivoli. Potrebbe trattarsi di una morte accidentale



PIOMBINO — Nella mattina è stato rinvenuto il corpo di un uomo sul bagnasciuga del tratto di lungomare di Salivoli. A dare l'allarme una ragazza, che stava portando fuori il cane, ha trovato l'uomo ormai senza vita riverso nell'acqua.

Sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia di Stato, l'ambulanza della Croce Rossa con il medico a bordo che ha constatato il decesso dell'uomo e la Pubblica Assistenza che ha poi trasportato la salma. E' stato necessario anche l'intervento dei vigili urbani per far defluire il traffico e contenere il capannello di curiosi che si era venuto a creare sul lungomare.

La Polizia è riuscita a identificare il corpo. Si tratta di un 51enne romeno, noto alle forze dell'ordine del posto. Con molta probabilità la morte è avvenuta per cause accidentali, è stata comunque disposta l'autopsia per accertare eventuali altre cause di morte.



Tag

Conte arriva ad Atreju con il figlio: «Sono anche un papà ed è il mio turno... dove lo lascio?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca