Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Attualità giovedì 16 maggio 2024 ore 14:58

L'Afo4 cede al quarto tentativo di demolizione

Sono serviti diversi tentativi per riuscire nell'intento della prima parte di demolizione controllata dell'ultimo altoforno delle acciaierie



PIOMBINO — Dopo una forte resistenza l'Afo4 nell'area delle acciaierie di Piombino ha ceduto. 

Sono iniziati infatti nel pomeriggio di mercoledì 15 Maggio i primi tentativi di collasso controllato della struttura. Tentativi che, nonostante la forza di sette escavatori con tiranti di acciaio, sono andati falliti. Le operazioni sono ripresi nella mattinata di giovedì 16 Maggio e nel primo pomeriggio la cima dell'ultimo altoforno ha ceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare del conto, accorto dei diversi pagamenti, si è rivolto alle forze dell'ordine che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità