Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:19 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Spettacoli Venerdì 23 Settembre 2022 ore 18:10

Da miss a modella, Diletta Venturi su Grazia

Sfogliando le pagine dell'ultimo numero di Grazia non passa inosservata la modella piombinese che partecipò nel 2017 a Miss Italia



PIOMBINO — Tutta Piombino aveva sognato con Diletta Venturi durante la sua partecipazione a Miss Italia nel 2017. Oggi la ritroviamo in un servizio di moda pubblicato su Grazia.

Diletta Venturi ha posato per le borse Elisendra, brand made in Italy di tendenza per il 2023. La fotografa del servizio è Giada Ghignoni.

Di Diletta Venturi ne abbiamo parlato nella rubrica #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia, scoprendo le passioni e i suoi progetti per il futuro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il deputato Pd Marco Simiani spiega che l'emendamento al Decreto Bollette per Piombino è stato respinto dalla maggioranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE

Attualità

Cultura