Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 10 ottobre 2019 ore 10:18

Discarica, venerdì l'assemblea del Comitato Salute

"Faremo il punto sul progetto di raddoppio della discarica il cui procedimento di valutazione di impatto ambientale è ormai al termine"



PIOMBINO — Appuntamento per venerdì 11 ottobre al Centro giovani alle ore 21 in occasione dell'assemblea del Comitato Salute Pubblica.

"Faremo il punto della situazione sul progetto di raddoppio della discarica di Ischia di Crociano il cui procedimento di valutazione di impatto ambientale è ormai giunto al termine", fanno sapere.

Sicuramente durante l'assemblea sarà fatta una valutazione delle recenti azioni compiute dall'Amministrazione per lo stop al raddoppio della discarica (leggi qui sotto gli articoli correlati) e il da farsi in vista della manifestazione promossa dal primo cittadino Francesco Ferrari a Firenze in occasione della Conferenza dei servizi.

"La manifestazione non potrà influire sulle decisioni del Nurv, che si limiterà a valutare i documenti, le relazioni tecniche e gli atti amministrativi che sono stati inviati nei tempi e nei modi richiesti, ma non c'è motivo per non dare sostegno al nostro sindaco che avrà sicuramente inviato in Regione gli atti strategicamente necessari a bloccare la Via", aveva commentato il Comitato in risposta all'invito del sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro