Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO13°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Attualità Martedì 27 Marzo 2018 ore 14:12

Discarica, il punto a una settimana dal sequestro

A una settimana dal sequestro degli impianti riunito il cda e l'assemblea dei soci. Presentata l'istanza di dissequestro, domani in Regione



PIOMBINO — Mentre prosegue il presidio dei lavoratori, questa mattina dinanzi al Comune di Piombino e in piazza Bovio, si vanno organizzando le prossime mosse dopo il sequestro degli impianti della discarica Rimateria (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Nella giornata di ieri si è riunito il cda e l'assemblea dei soci di Rimateria. Si è deciso di preparare l'istanza di dissequestro da presentare in procura. Questa mattina, invece, nel municipio piombinese si sono riuniti i capigruppo in Consiglio in vista di un possibile consiglio comunale aperto. 

In calendario, domani a Firenze, un incontro dei lavoratori in Regione per l'istituzione del tavolo di crisi regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno