QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 novembre 2019

Attualità mercoledì 04 aprile 2018 ore 19:45

Discarica, convocato il consiglio straordinario

Chiesto da più fronti, il consiglio straordinario aperto sulla discarica Rimateria è stato convocato. Prima la conferenza dei capigruppo



PIOMBINO — Fissata la data del Consiglio comunale straordinario su Rimateria. Questo incontro era stato chiesto dalle forze politiche a seguito del sequestro della discarica Rimateria a Ischia di Crociano (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Appuntamento il 17 Aprile alle ore 9 presso il municipio di Piombino. Il Consiglio sarà aperto al gruppo dirigente di Rimateria, alle organizzazioni sindacali e di categoria, all'associazionismo ambientalista e alle forze politiche.

Intanto per domani giovedì 5 Aprile, il presidente del consiglio Angelo Trotta ha convocato la conferenza dei capigruppo per decidere le modalità di svolgimento della seduta che prevede anche interventi delle Rsu di Rimateria, di Legambiente, di alcuni rappresentanti dei cittadini di Colmata.

Giovedì 12 Aprile invece si svolgerà un'assemblea aperta ai cittadini organizzata dal quartiere Populonia-Fiorentina (leggi qui sotto gli articoli correlati).



Tag

Quel giorno di 38 anni fa: la sfida tra la Ferrari di Villeneuve e un F 104

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità