Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 26 Agosto 2021 ore 13:42

Divieto balneazione sotto viale del Popolo

Foto di repertorio

Il provvedimento è stato necessario per un problema riguardante la rete fognaria segnalato da Arpat. Cartelli e avvisi lungo gli accessi al mare



PIOMBINO — L’area di balneazione sottostante viale del Popolo è stata temporaneamente interdetta. 

Il provvedimento è stato necessario per un problema riguardante la rete fognaria segnalato da Arpat. 

Il tratto è stato chiuso in via precauzionale in attesa dei risultati delle analisi sui campioni delle acque. Gli accessi all’area sono stati delimitati con apposita cartellonistica di divieto di balneazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’interruzione del servizio interesserà circa 150 utenze, che saranno avvisate anche tramite servizio di volantinaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Politica

Attualità