Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO24°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Politica martedì 09 luglio 2024 ore 17:45

"Insieme dobbiamo costruire nuove opportunità"

Il sindaco di Piombino Francesco Ferrari dopo il giuramento in Consiglio comunale ha esposto le linee programmatiche del suo secondo mandato



PIOMBINO — "Oggi ho giurato sulla nostra Costituzione, ho giurato di osservarla lealmente. Il mio impegno è totale e sincero nei confronti di Piombino e di tutti i miei concittadini".

Lo ha dichiarato il sindaco di Piombino, Francesco Ferrari, oggi dopo il suo giuramento e dopo l'insediamento del nuovo Consiglio comunale del suo secondo mandato amministrativo.

"Come ho fatto per cinque anni, continuerò a difendere la nostra città. L’interesse del nostro lavoro è esclusivamente il bene comune: Piombino lo ha compreso e questo ha determinato la conferma elettorale. Sarò il sindaco di tutti, impronterò la mia azione al dialogo e alla costruttività. - ha aggiunto Ferrari- In questo mandato, esattamente come nei precedenti cinque anni, i cittadini saranno protagonisti delle scelte amministrative attraverso un rapporto costante con l’Istituzione che rappresento". 

"Abbiamo molto da fare: insieme dobbiamo costruire nuove opportunità, una rinascita economica e ambientale e, soprattutto, un futuro migliore", ha concluso il sindaco Ferrari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno