Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:01 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Attualità giovedì 01 dicembre 2022 ore 17:23

In beneficenza 40 quintali di sarde sequestrate

Verificata l’idoneità del prodotto ittico al consumo umano, la Guardia Costiera di Piombino ha contattato il Banco Alimentare



PIOMBINO — A conclusione di una mirata operazione legata al controllo della pesca e dell’intera filiera ittica, la Guardia Costiera di Piombino ha donato in beneficienza, con la preziosa collaborazione del personale del Banco Alimentare della Toscana, un ingente quantitativo di sarde, sequestrate ad un grossista per un difetto nella documentazione comprovante la tracciabilità.

Per consentire questa operazione è stata coinvolta l’Azienda Usl Toscana Nord Ovest – Dipartimento Sicurezza Alimentare, che ha verificato ed attestato l’idoneità del prodotto ittico al consumo umano.

Il personale della Capitaneria è riuscito ad entrare in contatto con il Banco Alimentare, che grazie alla collaborazione del proprio personale ed alla disponibilità della propria rete logistica, ha potuto garantire la buona riuscita dell’iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa che si svolge a livello nazionale permette di prenotare un incontro con i professionisti sia a Piombino che a Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Sport

Attualità

Attualità