comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 21:35

Un nuovo ecografo per l'ospedale Villamarina

il nuovo ecografo

Cittadini e associazioni ancora uniti per donare nuova strumentazione per arricchire la dotazione del pronto soccorso dell'ospedale di Piombino



PIOMBINO — Un nuovo ecografo da 27mila euro è stato donato al pronto soccorso dell'ospedale di Piombino grazie alla generosità che privati cittadini e associazioni del territorio hanno concretamente dimostrato verso il durante il lockdown. I singoli contributi hanno così permesso di arricchire la dotazione dell’ospedale Villamarina con un nuovo strumento diagnostico molto utile nell'attività quotidiana del pronto soccorso.

"Esprimo gratitudine a nome del reparto a tutti coloro che hanno voluto contribuire all’acquisto di questo strumento che diventa patrimonio della comunità – dice Paolo Cannito, responsabile del pronto soccorso piombinese – e voglio estendere il ringraziamento anche ai responsabili e ai professionisti che si sono adoperati per far sì che il nuovo ecografo entrasse nella nostra dotazione strumentale".

In foto il nuovo strumento e, da sinistra a destra, Tiziana Batistoni, Andrea Lunardi, Monica Ambrogi, Giuseppina Di Lalla, Marco Noti, Alessia Bianco, Paolo Cannito e Ilaria Papalia.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità