Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 09:00

Dove comprerai i regali di Natale ? VOTA

C'è chi sceglie con un click e chi cerca di negozio in negozio. Diteci dove farete il vostro shopping natalizio rispondendo al nostro sondaggio online



PIOMBINO — L'ondata di sconti del fine settimana appena trascorso ha segnato l'inizio dello shopping in vista delle feste

Acquistare i regali di Natale di questi tempi è una vera e propria missione tra la ricerca del regalo perfetto al prezzo giusto. 

Negli ultimi anni si è fatta strada l'abitudine di acquistare i regali per amici e parenti online scegliendo con un click tra migliaia di prodotti, lontano da negozi affollati e alla ricerca di prezzi super scontati. Tuttavia, la tradizione di comprare i regali di Natale passeggiando di negozio in negozio non è per nulla superata.

In Val di Cornia si inizia a respirare l'aria delle feste, presto verrà accesa la luminaria e molti negozi sono aperti anche la domenica pronti a rispondere ai tempi dello shopping natalizio.

Per questo abbiamo pensato di chiedere ai lettori di QUInews Valdicornia da adesso e fino a giovedi sera  "Dove comprerai i regali di Natale?"

Per rispondere basta cliccare qui sotto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro