Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Sport mercoledì 31 luglio 2024 ore 11:35

Due piombinesi alle Olimpiadi di Parigi

Sara Fahr

Si tratta di Federico Esposito e di Sara Fahr. Il saluto e l'augurio del sindaco Ferrari a nome della città



PIOMBINO — Ci sono anche due cittadini piombinesi alle Olimpiadi in corso a Parigi.

"Gli occhi del mondo sono puntati su Parigi per le Olimpiadi 2024. Piombino è ben rappresentata da due illustri campioni: Federico Esposito, alla sua quarta olimpiade, guida da commissario tecnico la nazionale olandese di Windsurf, e Sara Fahr, stella del volley, gareggia insieme alla compagne della Nazionale italiana".

Lo scrive il sindaco di Piombino Francesco Ferrari sulla sua pagina Facebook.

Federico Esposito

"In attesa di poterci congratulare personalmente, rivolgiamo loro il più caloroso in bocca al lupo per questa straordinaria avventura olimpica. Forza Sara, Forza Federico!", conclude Ferrari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità