Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:10 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 18:20

Ecco i luoghi più brutti della città

I portici sono uno dei luoghi segnalati dai bambini

La hanno confessato i bambini che, in consiglio comunale, hanno presentato la loro relazione e lanciato qualche consiglio



PIOMBINO — Secondo i bimbi de La città dei Bambini e delle bambini i luoghi che necessitano si miglioramento sono: la stazione di Populonia e Piombino, la spiaggia di Salivoli, il giardino del Perticale, i giardini dell'Arsenale, i Portici, i giardini di via VIII marzo, il giardino delle tartarughe, piazza Dante  e il campetto della scuola di Riotorto.

Le segnalazioni sono state rese note in una relazione che è stata presentata prima lo scorso 5 maggio nel consiglio dei bambini e poi in consiglio comunale all'attenzione del sindaco Massimo Giuliani e degli assessori. Particolarmente legata all'iniziative è l'assessore Carla Maestrini per il ruolo di coordinatrice ricoperto nel consiglio della Città dei Bambini.

A corredo delle idee anche disegni e suggerimenti proposti al consiglio comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno