Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 18:58

Ecco il bando per i disoccupati

Il bando porterà alla selezione di lavoratori per opere di pubblica utilità presso i Comuni di Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo



PIOMBINO — Lunedì 29 febbraio sarà in pubblicazione il bando pubblico con il quale saranno assunti per un anno 10 lavoratori disoccupati di lungo periodo e privi di ammortizzatori sociali, presso i Comuni di Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo.

I lavoratori saranno assunti con il profilo di operaio generico per 20 ore settimanali a tempo determinato (1 anno). La scadenza per l’invio delle domande è venerdì 11 marzo 2016, ore 12 presso le sedi del Centro per l’impiego di Piombino, Livorno, Portoferraio Rosignano e Cecina.

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno essere inseriti negli elenchi anagrafici del Centro per l’Impiego della provincia di Livorno nella posizione di disoccupati e, laddove usufruiti, aver esaurito il periodo di copertura degli ammortizzatori sociali, non godere di pensioni e non essere titolare di partita Iva.

Il Centro per l’impiego provvederà alla formulazione della graduatoria provvisoria secondo criteri del carico di famiglia, del reddito o dello stato di disoccupazione; poi si passerà a quella definitiva dalla quale si attingerà per i colloqui e una prova selettiva. 

Le figure professionali richieste saranno relative a interventi di manutenzione straordinaria del verde, mantenimento di stradelli, percorsi trekking, staccionate, tavoli, cartellonistica, opere minime di difesa del suolo, creazione di opere antidilavamento, ripulitura degli elementi lapidei e in cemento armato dei porticati, manutenzione straordinaria dell’arredo urbano di via Petrarca, via Boccaccio, piazza della Costituzione e piazza Aldo Moro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport