comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Segre: «Le parole di Salvini? Sono scaramantica, mi allungano la vita»

Politica mercoledì 10 giugno 2020 ore 14:06

Ecoballe e discarica, la Lega si rivolge a Potenti

Manfredi Potenti

Deputato toscano e segretario della Commissione Ecomafie ha ricevuto la richiesta del gruppo Lega su due questioni che riguardano Piombino



PIOMBINO — "Due importanti notizie dalla Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati", le ha annunciate l'onorevole Manfredi Potenti, deputato toscano della Lega e segretario della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati.

Il gruppo Lega ha depositato in Ufficio di Presidenza una richiesta di attività informativa relativa alla vicenda della discarica di Ischia di Crociano a Piombino sulle questioni dell'ampliamento, dei carotaggi e delle vicende giudiziarie collegate.

Inoltre il gruppo Lega ha acceso i riflettori sul recupero delle ecoballe disperse in mare nel golfo di Follonica. L'onorevole Potenti chiede che Governo e Protezione Civile agiscano nel più breve tempo possibile. "Promuoveremo ogni idonea azione politica della Lega per chiedere l’immediata chiamata in responsabilità dei responsabili per il danno ambientale che dovesse manifestarsi".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità