Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:39 METEO:PIOMBINO24°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La cavalcata dei 10.000 cavalli in Cina: le immagini impressionanti da Zhaosu
La cavalcata dei 10.000 cavalli in Cina: le immagini impressionanti da Zhaosu

Attualità Martedì 09 Giugno 2020 ore 17:54

Arrivano Le Iene per il recupero delle ecoballe

Una delle ecoballe recuperate (Foto di archivio)

Lo storico programma tv ha realizzato un servizio sull'annoso problema delle ecoballe disperse in mare. Ecco quando andrà in onda



PIOMBINO — Appuntamento alle ore 21,15 con lo storico programma Le Iene che nei giorni scorsi ha fatto tappa a Piombino per realizzare il servizio relativo all'annoso problema del recupero delle ecoballe disperse all'altezza dell'isolotto di Cerboli.

Il programma andrà in onda su Italia 1 e prevede un intervento del sindaco Francesco Ferrari. Tra le persone intervista anche la biologa marina Chiara Luciani che vive e lavora all'isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usb: "La firma dell'Accordo di Programma da parte di Jsw non è ancora arrivata. Sul fronte Metinvest registriamo continui slittamenti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Lavoro