Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO24°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Spettacoli sabato 06 luglio 2024 ore 10:20

Eletta Miss Marina di Salivoli, ecco chi è

Al centro Margherita Antonini, Miss Marina di Salivoli

L'evento è stato organizzato nell'ambito di Miss Italia Toscana e si è svolto proprio nella zona del porto turistico



PIOMBINO — E’ una studentessa lucchese di 21 anni la nuova Miss Marina di Salivoli. Margherita Antonini ha vinto la selezione di Miss Toscana andata in scena al porticciolo di Salivoli, nella magnifica costa a due passi dal centro di Piombino. Grande la gioia della ragazza lucchese che ha preceduto Veronica Gabuzzini, 20 anni di Prato.

Margherita è stata premiata da Alberto Poletti, comandante della Capitaneria di Porto di Piombino e da Rebecca Cappelli della gioielleria Bussotti di Campiglia Marittima, come rappresentante di Miluna, che ha regalato alla nuova miss Marina di Salivoli un gioiello della nuova collezione Miluna. Veronica Gabuzzini è stata invece premiata da Luciano Giannoni, presidente del Porto turistico Marina di Salivoli. Al terzo posto si è classificata Elisa Calandi, 19 anni di Firenze che ha preceduto l’aretina ventenne Beatrice Benifei. Elisa Calandi è stata premiata dal gruppo Freestyle di Pino Tella e il suo staff di Follonica, Beatrice Benifei ha ricevuto il riconoscimento da Lara Androvandi, artista e pittrice. 

Quinto posto finale per Arianna Falaschi, 21 anni di Livorno premiata da Marta Coccoluto, giornalista, esperta di costume e moda e direttrice del parco archeologico di Populonia. Al sesto posto si è classificata Elena Beezley, 21 anni di Pisa che è stata premiata da Sabrina Merlini funzionario Asl. 

"Ringraziamenti speciali vanno al Porto Marina di Salivoli e all’amministrazione comunale di Piombino che ha concesso il patrocinio della manifestazione. Prossimo appuntamento con le selezioni di Miss lunedì 8 luglio alle 21,30 al Movida di Castelfranco di sotto (Pisa) con il recupero della serata che non venne effettuata il 25 giugno per l’allerta meteo", spiegano gli organizzatori di Syriostar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno