Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:25 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Politica giovedì 11 aprile 2024 ore 13:09

Elezioni, iniziano i talk show di Ferrari

Francesco Ferrari

Il primo appuntamento con il candidato al secondo mandato di sindaco Francesco Ferrari sarà dedicato al turismo



PIOMBINO — È il turismo il tema che dà avvio al ciclo di incontri tematici organizzati dalla coalizione Scegli Piombino con il suo candidato a secondo mandato di sindaco Francesco Ferrari. Gli incontri saranno dei veri e propri talk show durante i quali il candidato sindaco, talvolta affiancato da esperti del settore, approfondirà i temi oggetto dell’appuntamento. 

Sabato 13 aprile alle 18 al Rivellino il primo appuntamento dedicato al turismo: sul palco Francesco Ferrari insieme al moderatore Giovanni Guaricci.

“Abbiamo voluto organizzare dei momenti di approfondimento su alcuni temi cruciali per Piombino - ha spiegato il candidato a sindaco - per parlare di quanto fatto nei primi cinque anni di amministrazione e, soprattutto, di quello che vogliamo per il futuro. Abbiamo le idee molto chiare sulle necessità della città: abbiamo avviato un progetto e i prossimi cinque anni andranno in continuità con l’opera di rilancio della città. Però, come da sempre facciamo, vogliamo coinvolgere i cittadini e gli operatori del settore in un percorso di ascolto e confronto”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno