QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 17:00

Dopo l'errore, nuovo avviso per Poggio all'Agnello

Panoramica di Poggio all'Agnello (Foto: tripadvisor.it)

Dopo l'interrogazione del consigliere Callaioli, dal Comune corrono ai ripari. Dal primo febbraio la nuova pubblicazione sul Burt



PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha richiesto nuovamente la pubblicazione dell'avviso di adozione della Variante urbanistica al Piano strutturale e al Regolamento Urbanistico relativa al complesso ricettivo di Poggio all'Agnello. Dal 18 gennaio, infatti, è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana l'avviso con riferimento alla delibera 153 mai approvata dal consiglio comunale riunitosi il 12 dicembre perché l'opposizione abbandonò l'aula facendo mancare il numero legale per proseguire.

Al suo posto, invece, il consiglio comunale riconvocato il 16 dicembre ha approvato la numero 155 che prevedeva un emendamento sostanziale (leggi l'articolo consigliato).

Dopo la presentazione dell'interrogazione del consigliere Fabrizio Callaioli (Prc), il Comune di Piombino ha fatto sapere che si è trattato di un errore

Pertanto, dal primo febbraio sarà in pubblicazione il giusto documento e vi rimarrà per 30 giorni; fino al 3 marzo, dunque, potranno essere presentate le osservazioni alla variante che dovranno essere indirizzate al Settore programmazione territoriale ed economica del Comune di Piombino.



Tag

Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all'alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità