Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO19°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 03 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Elon Musk lascia la compagna Shivon Zilis «senza preavviso», lei su X: «Farò sempre il tifo per la sua felicità»
Elon Musk lascia la compagna Shivon Zilis «senza preavviso», lei su X: «Farò sempre il tifo per la sua felicità»

Attualità Lunedì 23 Gennaio 2017 ore 17:00

Dopo l'errore, nuovo avviso per Poggio all'Agnello

Panoramica di Poggio all'Agnello (Foto: tripadvisor.it)

Dopo l'interrogazione del consigliere Callaioli, dal Comune corrono ai ripari. Dal primo febbraio la nuova pubblicazione sul Burt



PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha richiesto nuovamente la pubblicazione dell'avviso di adozione della Variante urbanistica al Piano strutturale e al Regolamento Urbanistico relativa al complesso ricettivo di Poggio all'Agnello. Dal 18 gennaio, infatti, è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana l'avviso con riferimento alla delibera 153 mai approvata dal consiglio comunale riunitosi il 12 dicembre perché l'opposizione abbandonò l'aula facendo mancare il numero legale per proseguire.

Al suo posto, invece, il consiglio comunale riconvocato il 16 dicembre ha approvato la numero 155 che prevedeva un emendamento sostanziale (leggi l'articolo consigliato).

Dopo la presentazione dell'interrogazione del consigliere Fabrizio Callaioli (Prc), il Comune di Piombino ha fatto sapere che si è trattato di un errore. 

Pertanto, dal primo febbraio sarà in pubblicazione il giusto documento e vi rimarrà per 30 giorni; fino al 3 marzo, dunque, potranno essere presentate le osservazioni alla variante che dovranno essere indirizzate al Settore programmazione territoriale ed economica del Comune di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'apertura del cantiere nell'area di via Ferrer mette in ginocchio altre attività. La speranza è di potersi rialzare per il periodo natalizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità