Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 17:00
Dopo l'errore, nuovo avviso per Poggio all'Agnello

Dopo l'interrogazione del consigliere Callaioli, dal Comune corrono ai ripari. Dal primo febbraio la nuova pubblicazione sul Burt
PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha richiesto nuovamente la pubblicazione dell'avviso di adozione della Variante urbanistica al Piano strutturale e al Regolamento Urbanistico relativa al complesso ricettivo di Poggio all'Agnello. Dal 18 gennaio, infatti, è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana l'avviso con riferimento alla delibera 153 mai approvata dal consiglio comunale riunitosi il 12 dicembre perché l'opposizione abbandonò l'aula facendo mancare il numero legale per proseguire.
Al suo posto, invece, il consiglio comunale riconvocato il 16 dicembre ha approvato la numero 155 che prevedeva un emendamento sostanziale (leggi l'articolo consigliato).
Dopo la presentazione dell'interrogazione del consigliere Fabrizio Callaioli (Prc), il Comune di Piombino ha fatto sapere che si è trattato di un errore.
Pertanto, dal primo febbraio sarà in pubblicazione il giusto documento e vi rimarrà per 30 giorni; fino al 3 marzo, dunque, potranno essere presentate le osservazioni alla variante che dovranno essere indirizzate al Settore programmazione territoriale ed economica del Comune di Piombino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI