QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°22° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 21 ottobre 2019

Elezioni venerdì 17 maggio 2019 ore 10:29

Europee 2019, il Pd incontra Nardini e Sassoli

L'incontro promosso dal Partito Democratico con i candidati alle elezioni europee Alessandra Nardini e Davis Sassoli



PIOMBINO — "Il prossimo 26 maggio saremo chiamati alle urne ad esprimere la nostra idea di Europa. Un’Europa nuova che sappia farsi carico delle aspirazioni, dei sogni e delle ambizioni dei suoi cittadini, senza lasciarsi vincere dal timore della diversità, dal sovranismo delle piccole patrie e dal pericoloso fascino dei muri". Così il Partito Democratico a Piombino ha introdotto l'iniziativa in programma sabato 18 Maggio alle ore 18,30 in piazza Gramsci (all'hotel Centrale in caso di pioggia).

L'appuntamento è con Simone De Rosas, Valerio Fabiani e i candidati alle elezioni europee Alessandra Nardini e David Sassoli.

"Il nuovo Pd, la nuova sinistra che stiamo ricostruendo, un cantiere largo e plurale che sappia opporsi all’avanzare dei populismi di questa destra, sempre più aggressiva, che anche nel nostro territorio si presenta con il volto di un rassicurante civismo, che nasconde partiti sovranisti e conservatori. - ha commentato il Pd in una nota - Il nuovo Pd che riesca a declinare i valori del proprio passato per rispondere alle complesse sfide del futuro".



Tag

Conte: «Io contro il popolo delle partite Iva? Una fesseria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità