Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:11 METEO:PIOMBINO24°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 09:43

Asiu imbocca la strada del fallimento

Foto di repertorio

La decisione arriva dopo la liquidazione volontaria della società avviata nel 2017. Ora da valutare le ricadute sui Comuni soci



PIOMBINO — Fallimento in proprio per Asiu. Piombino è azionista Asiu al 61,80%, Campiglia Marittima al 20,64%, Castagneto Carducci all'8,72%, San Vincenzo all'8,64%, Suvereto allo 0,12% e Sassetta allo 0,08%.

La spa, ricordiamo, dal 2017 era in liquidazione volontaria con liquidatore Barbara Del Seppia. La società si occupava dei servizi di igiene urbana prima del passaggio a Sei Toscana. 

Ora, tutta da valutare e quantificare, la ricaduta di tale fallimento sui Comuni soci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno