Politica mercoledì 27 febbraio 2019 ore 09:58
"È giunto il momento dell’alternanza politica"

Parole di Francesco Ferrari che nell'ambito della sua campagna elettorale appena iniziata pensa a un futuro diverso per Piombino
PIOMBINO — Per il candidato sindaco Francesco Ferrari è arrivato il momento dell'alternanza politica per ridare un nuovo slancio al futuro di Piombino.
"Solo così la città potrà porre le basi per un futuro diverso, fatto di tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini, di lavoro, di turismo, di sicurezza e decoro, di equità sociale", ha commentato Ferrari in una nota ricordando il suo ingresso cinque anni fa in Consiglio comunale e il percorso che lo ha portato alla candidatura alle prossime elezioni amministrative 2019.
"La crisi che da anni soffoca Piombino ha generato una profonda incertezza nel futuro. È necessario, ora, assumersi la responsabilità di pensare strategia e priorità, senza annegare nell’autarchia presuntuosa dannosa. - ha detto - È giunto il momento dell’alternanza politica. Vogliamo che Piombino torni ad essere una comunità e che i cittadini siano fieri di farne parte".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI