QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°22° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 15 giugno 2019

Politica martedì 26 febbraio 2019 ore 16:14

Cristina Solignani candidata sindaco a Suvereto

Cristina Solignani

La candidatura indipendente di Solignani raccoglie gli animi del centrosinistra. Nei prossimi giorni si procederà alla presentazione del programma



SUVERETO — È l’indipendente Cristina Solignani, avvocato di 44 anni sposata e mamma di due figli, la candidata a sindaco di Suvereto per una lista politica e civica che raccoglierà consensi delle forze di centrosinistra, democratiche, progressiste con ampia apertura verso la società dove ne faranno parte molti cittadini e cittadine indipendenti con competenze specifiche, sensibilità e attenzioni per il territorio con l’obiettivo principale di riunire la comunità di Suvereto e di rilanciare il paese nella Val di Cornia e nel mondo con l’impegno proiettato nell’esclusivo interesse e benessere collettivo.

“Una candidatura competente, credibile e autorevole che intendiamo sostenere con soddisfazione per il suo profilo culturale e di interesse per tutto il territorio e le sue problematiche. La costruzione della lista seguirà gli stessi principi”, ha affermato il segretario Massimo Tosi.

La disponibilità della candidatura indipendente ed esterna ai partiti Cristina Solignani, si apprende da un comunicato, esce da incontri aperti che sono stati avviati da mesi su tematiche di interesse locale che hanno coinvolto decine, centinaia di suveretani con molta partecipazione di espressioni della società civile per la creazione di un progetto amministrativo forte, inclusivo, unitario, credibile e di cambiamento. Insieme al candidato sindaco dovranno esserci cittadini e cittadine con idee e interesse ad impegnarsi per la ripresa di una attività politica e istituzionale aperta e per riprendere un cammino sereno e di sviluppo culturale, economico e sociale. Uno sviluppo che si prefigura nel rispetto e nella sostenibilità con le risorse ambientali e culturali, di cui Suvereto gode ed è molto ricco, e innovativo sulle tematiche sociali e produttive.

Nei prossimi giorni sarà il candidato a sindaco a rendere nota e a presentare la propria candidatura nonché a comunicare il programma di lavoro e di incontri che intenderà promuovere con il suo comitato verso tutta la collettività.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Cronaca