Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 07 aprile 2017 ore 10:30

C'è la prima "festa del non lavoro"

Si svolgerà il 29 aprile e mira a rivitalizzare la parte finale di Corso Italia. A organizzare il tutto "La mensa del suono"



PIOMBINO — A riempire la piazza di Piombino arriva la prima "Festa del non lavoro". L'iniziativa, organizzata da La mensa del suono tramite il crowfounding, si terrà sabato 29 aprile a cavallo tra le celebrazioni del 25 aprile e la festa del primo maggio.

La giornata mira a promuovere la musica e al contempo valorizzare la parte finale del corso anche attraverso iniziative culturali.

Per l'occasione in via Oberdan dalle 15 alle 17 ci sarà Children Ludostreetmusic e Debora Celli, che proporrà giochi musicali per bambini dai 3 anni in su. In vicolo del Gelsomino, invece, dalle 17 a tutta musica con quella popolare toscana con Francesco Cangemi e Fabio Elmini, "Summer with a view" con Francesca e Sara Cocchi e la sera alle 21.30 concerto con la band reggae/ska “Frank Dd & Friends”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno