Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita

Cronaca Mercoledì 20 Giugno 2018 ore 21:37

Fiamme in cantina, paura in un condominio

Vigili del fuoco in via Boccaccio. Non si esclude che l'incendio sia doloso, per questo indagano i carabinieri



PIOMBINO — Vigili del fuoco in via Boccaccio, vicino piazza della Costituzione, per sedare un incendio sviluppatosi nella cantina di un palazzo.

La segnalazione è arrivata intorno alle 18,20 di mercoledì quando alcuni condomini hanno visto del fumo nell'androne. Allertati vigili del fuoco e l'amministratore di condominio. 

I pompieri hanno spento in breve tempo le fiamme. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che non hanno escluso la matrice dolosa e per questo stanno indagando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I clienti saranno avvisati preventivamente. Ecco i Comuni interessati in provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica