Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 11:10

Formazione e lavoro nel settore portuale

Foto di Dina Maria Laurenzi

Autorità Portuale, Confindustria Horus Formazione illustreranno l'analisi del fabbisogno formativo per chi lavora nelle strutture portuali



PIOMBINO — L'Autorità Portuale di Piombino e dell'Elba e Horus Formazione organizzato, con il patrocinio del Comune di Piombino, un importante incontro in cui verranno presentati gli esiti dell'"Analisi dei fabbisogni formativi nel settore portuale di Piombino".

Si intitola proprio così l'appuntamento di venerdì 18 marzo che inizierà alle ore 15, presso la presso la sede di Confindustria Piombino in viale Unità d'Itala 105, con gli interventi di Luciano Guerrieri, presidente dell'Autorità Portuale, il vicesindaco Stefano Ferrini e il direttore di Confindustria Livorno Umberto Paoletti. 

A illustrare l'analisi sarà direttore Horus Formazione Niccolò Morelli, mentre le conclusioni saranno affidate al consigliere regionale Gianni Anselmi, presidente della Seconda Commissione in Regione e al sottosegretario al Ministero dell'Ambiente Silvia Velo. Modererà l'incontro Claudio Capuano, dirigente e responsabile della formazione dell'Autorità Portuale di Piombino e dell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica