QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 11:10

Formazione e lavoro nel settore portuale

Foto di Dina Maria Laurenzi

Autorità Portuale, Confindustria Horus Formazione illustreranno l'analisi del fabbisogno formativo per chi lavora nelle strutture portuali



PIOMBINO — L'Autorità Portuale di Piombino e dell'Elba e Horus Formazione organizzato, con il patrocinio del Comune di Piombino, un importante incontro in cui verranno presentati gli esiti dell'"Analisi dei fabbisogni formativi nel settore portuale di Piombino".

Si intitola proprio così l'appuntamento di venerdì 18 marzo che inizierà alle ore 15, presso la presso la sede di Confindustria Piombino in viale Unità d'Itala 105, con gli interventi di Luciano Guerrieri, presidente dell'Autorità Portuale, il vicesindaco Stefano Ferrini e il direttore di Confindustria Livorno Umberto Paoletti. 

A illustrare l'analisi sarà direttore Horus Formazione Niccolò Morelli, mentre le conclusioni saranno affidate al consigliere regionale Gianni Anselmi, presidente della Seconda Commissione in Regione e al sottosegretario al Ministero dell'Ambiente Silvia Velo. Modererà l'incontro Claudio Capuano, dirigente e responsabile della formazione dell'Autorità Portuale di Piombino e dell'Elba.



Tag

Maltempo, nubifragio sul litorale romano: mareggiata a Santa Marinella

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità