Cronaca mercoledì 25 ottobre 2017 ore 12:20
Fumo nel teatro, arrivano i vigili del fuoco

Sopralluogo di vigili del fuoco e tecnici comunali per capire l'origine del fumo all'interno del teatro dove era in corso una mattinata con i ragazzi
PIOMBINO — I vigili del fuoco sono intervenuto al cinema teatro Metropolitan a seguito della segnalazione di fumo.
Questa mattina nella struttura erano stati accolti i ragazzi delle scuole per la prima visione di un film con alcune scene girate nel nostro territorio. Intorno alle 11 i ragazzi erano fuori dal cinema teatro, altri salivano a bordo dei mezzi per tornare in aula.
Nel centro cittadino si è subito rincorsa la voce di un presunto incendio al Metropolitan, alimentata dalle voci che si sono rincorse nel mercato cittadino.
Dal comando dei vigili del fuoco hanno fatto sapere che è in corso un sopralluogo per le opportune verifiche a seguito della possibile presenza di "qualche e non meglio identificato fumo". Durante l'ispezione la squadra è stata affiancata dal personale tecnico del Comune che hanno riscontrato che si è trattato di un falso allarme.
Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI