Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 09:43
Denunciato il raid vandalico al Metropolitan

Ma non solo, i vandali che sono entrati al Metropolitan hanno forzato un'uscita d'emergenza e hanno provato a entrare nell'ufficio
PIOMBINO — I gestori del cinema teatro Metropolitan hanno sporto denuncia ai carabinieri e pubblicato le foto su Facebook per mostrare quanto fatto dai vandali, probabilmente nella notte tra martedì e mercoledì (leggi l'articolo correlato).
Chi ha fatto irruzione nel cinema di piazza Cappelletti lo ha fatto forzando una delle uscite di emergenza, colpendola anche con un pluviale in cemento divelto dal mercato coperto. "Hanno provato ad entrare in ufficio, - si legge nel racconto riportato sui social network - svuotato un paio di estintori nella platea ed in galleria".
Mercoledì sera il cinema è rimasto chiuso, per la serata in programma di giovedì sera è stata resa fruibile solo la platea, ma i gestori non demordono e vanno avanti condannando con forza chi ha compiuto questo gesto. Anche la città non perdona e, oltre ad esprimere vicinanza per il gesto subito, spera che gli autori di questo atto vandalico vengano individuati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI