QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 15:03

Funzione Pubblica al fianco dei lavoratori Aferpi

Funzione Pubblica provinciale con le Rsu Aferpi (Foto: pagina Facebook Fiom Aferpi-Piombino Logistics)

Nella mattinata del quinto giorno di occupazione della sala consiliare, gli iscritti Cgil hanno espresso il loro sostegno



PIOMBINO — La Funzione Pubblica Provinciale e del Comune di Piombino hanno espresso la loro solidarietà verso la Rsu e i lavoratori che hanno occupato la sala consiliare del Comune di Piombino. 

"Il comitato iscritti Cgil aziendale del Comune di Piombino e la Funzione Pubblica provinciale di Livorno sono al fianco dei lavoratori Aferpi e dell'indotto in lotta per la difesa del posto di lavoro e del diritto ad un futuro, messo a disposizione da una somma di incertezze che ad oggi non hanno fatto sì che essi abbiano avuto risposte adeguate", si legge in un comunicato diffuso. 

"L'ambito di crisi complessa prevede, da parte di tutti gli attori, celerità nelle risposte, per poter in qualche modo approfondire delle risorse disponibili. - hanno aggiunto - Ci vogliono idee, ci vogliono progetti ma soprattutto ci vogliono fatti, quelli che a Piombino in sostanza mancano, altrimenti non sareste qui ad occupare la sala consiliare del Comune di Piombino". 

E' per questo motivo che i lavoratori pubblici, compresi i dipendenti del Comune, hanno espresso la loro vicinanza ai lavoratori di Aferpi e dell'indotto, rendendosi da subito disponibili a partecipare e supportare le loro iniziative.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità