Cronaca martedì 25 giugno 2019 ore 07:42
Furto alla discarica Rimateria

Rubati cavi di rame da una cabina elettrica e altri attrezzi. I ladri hanno agito indisturbati nel weekend. La scoperta al rientro al lavoro
PIOMBINO — Furto di cavi in rame e altri attrezzi alla discarica Rimateria. Ad accorgersi che qualcosa non andava i dipendenti Rimateria lunedì mattina, una volta al lavora, hanno notato che mancava corrente elettrica in alcuni capannoni. Poi la scoperta dei segni del furto in una delle cabine elettriche della struttura a Ischia di Crociano.
Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno indagando sul furto che potrebbe essere stato compiuto nel weekend quando gli impianti sono chiusi.
La stima del furto e dei danni si aggira attorno ai 100mila euro. Furto e danni, comunque, che non hanno bloccato i lavori in discarica che ha proseguito nelle sue normali attività tranne in alcuni magazzini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI