Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 16 novembre 2023 ore 18:22

Furto di alcolici al supermercato, denunciato

Foto di repertorio

Dalle immagini è emerso che l'uomo aveva preso gli alcolici dagli scaffali nascondendoli in una busta per poi allontanarsi



PIOMBINO — Denunciato un 42enne di origini marocchine, con numerosi precedenti alle spalle, per furto di alcolici ai danni di un supermercato di Piombino.

I carabinieri del Comando Stazione, al termine di alcuni accertamenti, lo hanno denunciato in stato di libertà grazie all'acquisizione di testimonianze e la visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio. Dalle immagini è emerso che l'uomo aveva preso gli alcolici dagli scaffali nascondendoli in una busta per poi allontanarsi passando da una delle casse, in quel momento non operativa.

Dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria di Livorno di furto mentre la refurtiva, subito recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica