Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO17°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca mercoledì 14 maggio 2025 ore 14:01

Furto di alcolici, è scattata la denuncia

Dopo l'ennesimo furto nel supermercato, l'uomo è stato fermato. Alla vista dei carabinieri ha lanciato una bottiglia di whisky



PIOMBINO — I Carabinieri della Stazione di Piombino hanno denunciato a piede libero un 44enne di origini nordafricane ritenuto responsabile di alcuni furti e non nuovo a fatti simili.

L’uomo, infatti, in più occasioni nell’ultimo periodo, sarebbe stato notato aggirarsi fra gli scaffali di un supermercato cittadino come un normale cliente per poi impossessarsi di svariate bottiglie di alcolici e superalcolici per un valore ammontante a qualche centinaio di euro. In una circostanza, i carabinieri della Stazione di Piombino Portovecchio, intervenuti a seguito della segnalazione dell’ennesimo furto, lo hanno individuato in evidente alterazione alcolica. Alla vista dei militari, il 44enne ha lanciato una bottiglia in vetro di whisky che aveva in mano, facendola infrangere sul marciapiede, senza fortunatamente arrecare danni a persone e/o cose, per poi allontanarsi.

A seguito di tale intervento e della denuncia per gli ammanchi registrati, sono stati approfonditi gli accertamenti che, basati anche sui filmati degli impianti di videosorveglianza, hanno condotto all’identificazione dell’uomo, alla denuncia penale all’Autorità Giudiziaria di Livorno per furto aggravato e ad una sanzione ai sensi del 688 c.p. per ubriachezza molesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento riguarda l’anello viario dell’ospedale Villamarina di Piombino dove sarà vietata la sosta agli autoveicoli nella zona B
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità