Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli giovedì 09 dicembre 2021 ore 11:00

Germanelli a Sanremo Giovani con senza_cri

Giovanni Germanelli

Il 15 Dicembre si svolgerà su Rai1 la finalissima di Sanremo Giovani, sul palco l'artista sostenuta da Germanelli Cristina Carella



PIOMBINO — Il piombinese Giovanni Germanelli conta il suo quarto Festival di Sanremo consecutivo nel ruolo di promoter. Il 15 Dicembre si svolgerà su Rai1 la finalissima di Sanremo Giovani. Tra i 12 artisti in gara c’è Cristiana Carella, in arte senza_cri, con il brano “A me” (UtoPublishing, produzione artistica Kaleido), una ballad intensa che ha permesso alla promettente cantautrice brindisina di vincere Area Sanremo

Germanelli cura l'ufficio stampa e radio: “Grazie a chi mi ha chiamato per questa nuova avventura. Cristiana è un’artista bravissima, con brani di grande qualità. - ha commentato Germanelli - Una bella soddisfazione far parte dello staff, con l’amico di sempre Marco Mori”.

Da dieci anni Germanelli lavora soprattutto con artisti indipendenti, curando ogni fase di sviluppo del progetto dalla valutazione del prodotto discografico e personalizzazione della strategia di comunicazione verso agenzie di stampa, web magazine, tv e radio. Ha lavorato con personaggi del calibro di Arisa, Paolo Vallesi, Catia Bazar, Mario Venuti e Sea, Federica Camba, Clementino e Granatino, Valeria Marini, Sugarfree, Gigi Finizio, Alberto Salerno e molti altri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

senza_cri - A me
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità