Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PIOMBINO25°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Attualità domenica 24 settembre 2017 ore 19:06

È Germanelli miglior promoter musicale dell'anno

Giovanni Germanelli

A consegnare il riconoscimento al piombinese Giovanni Germanelli è il circuito di 150 radio Ora Musica. Tante novità in programma



PIOMBINO — Il piombinese Giovanni Germanelli è stato premiato il 23 settembre a Follonica dal circuito di 150 Radio Ora Musica come miglior promoter musicale italiano 2017. 

E' arrivata un'altra soddisfazione che si aggiunge al curriculum del noto produttore di Piombino che, quest'anno, oltre che giurato in un talent tv che andrà in onda quest'inverno, è stato anche presidente di giuria durante le selezioni di Area Sanremo in Toscana (leggi l'articolo correlato)

"Un premio che non mi aspettavo, è stato un anno molto positivo, spero di andare avanti per questa strada, tornerò credo anche in sala stampa a Sanremo e ci saranno molte altre novità. - ha commentato Germanelli - A me piace lavorare a 360 gradi nella musica, infatti sto creando anche un team molto valido di autori, la scrittura è una passione che ho sempre avuto e molte cose si stanno sbloccando".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla riunione per la firma erano presenti solo i consiglieri di maggioranza Atzeni e il consigliere di Rifondazione Callaioli che ha fatto il punto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

RIGASSIFICATORE