Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 20 maggio 2019 ore 08:00

Gestione impianti sportivi, si aprono le buste

Mercoledì la prima riunione della commissione per l’apertura delle buste pervenute per la gestione degli impianti sportivi comunali



PIOMBINO — Sin riunisce mercoledì 22 maggio alle 9,30 nella sala consiliare del palazzo comunale, con continuazione anche nel pomeriggio, la prima riunione della commissione istituita per la valutazione delle domande relative al bando di gestione degli impianti sportivi comunali. 

Della commissione, interna al Comune di Piombino, fanno parte: Alessandro Bezzini, dirigente del settore Servizi alla Persona, in qualità di presidente della commissione, con conoscenze e competenze in merito di organizzazione e funzionamento del sistema sportivo nazionale, regionale e locale; Nicola Monteleone, dirigente del settore Finanziario, con conoscenze e competenze in tema economico e finanziario; Luca Cavazzuti, responsabile dell’Ufficio Tecnico, con conoscenze e competenze in tema di manutenzione e lavori strutturali ed impiantistici; Giulia Bargelli, responsabile dell’Ufficio Contratti, con funzioni di segreteria e verbalizzazione. 

Nel corso della riunione di mercoledì, che sarà pubblica, verranno aperte le 46 buste pervenute, relative ai 28 impianti messi a bando, e verrà esaminata l’ammissibilità delle istanze dal punto di vista formale, sulla base della documentazione presentata da ciascun partecipante. 

Successivamente, dopo aver stilato l’elenco degli ammessi, sarà convocata una seconda seduta, questa volta riservata, nel corso della quale verranno aperte e valutate le proposte tecnico-gestionali contenute nella busta 2. Infine ci sarà un terzo incontro, questo in forma pubblica come il primo, nel corso del quale verranno aperte le buste relative all’offerta economica. 

Soltanto dopo queste tre riunioni sarà possibile stilare la graduatoria delle istanze pervenute con l’assegnazione degli impianti. 

Le date delle riunioni verranno comunque pubblicate sul sito internet del Comune, nella sezione dedicata al bando, settore trasparenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica