Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:19 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 20 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bambino che chiede di accendere ai passanti, «Respirare l'aria di Milano equivale a fumare 445 sigarette l'anno»: la video-provocazione
Il bambino che chiede di accendere ai passanti, «Respirare l'aria di Milano equivale a fumare 445 sigarette l'anno»: la video-provocazione

Attualità Sabato 05 Settembre 2026 ore 18:30

Strada 398, “Prende forma un'opera attesa da anni”

Il presidente Giani ha fatto il punto sui lavori dal cantiere della strada statale 398



PIOMBINO — “A Piombino proseguono i lavori sulla Strada Statale 398. Un’infrastruttura fondamentale per migliorare i collegamenti con il porto, rendere più efficiente la viabilità e sostenere lo sviluppo economico e industriale del territorio”.

Parole del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che dal cantiere per il proseguo della strada statale 398 in zona Colmata a Piombino ha fatto il punto dei lavori in post condiviso sui social.

“Il cantiere avanza e prende forma un’opera attesa da anni, strategica non solo per Piombino ma per tutta la costa toscana.
Più collegamenti, più sicurezza, più sviluppo per il territorio”, ha commentato il presidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attimi di paura al distributore di Venturina dove un camper è andato a fuoco. Danni anche alla stazione di servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità