Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO21°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

RIGASSIFICATORE sabato 18 marzo 2023 ore 08:35

Golar Tundra in porto domenica notte

Il porto di Piombino

In base alle previsioni la nave rigassificatore Golar Tundra entrerà in porto a traghetti fermi



PIOMBINO — La Golar Tundra è sempre più vicina e dall’ultimo aggiornamento fornito da vesselfinder.com sabato mattina sarebbe a sud della Sicilia.

Il suo arrivo a Piombino è atteso dopo le 22 di domenica 19 Marzo con l’ingresso nel porto a traghetti fermi. Le manovre con l’impiego di quattro rimorchiatori dovrebbero richiedere alcune ore fino all’attracco alla banchina Est della darsena Nord del porto.

La nave al momento è scarica. Previsti poi nelle prossime settimane i test necessari per la messa in funzione prevista per i primi di Maggio.

Fatto il punto in Questura a Livorno, prevedendo il dispiegamento di forze dell’ordine necessario alla questione sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco e ai colleghi del NORM della Compagnia di Piombino per un incendio segnalato in zona Gagno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità